CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DI CONVENZIONE

Applicazione delle seguenti condizioni commerciali:
SCONTO sulle tariffe di parcheggio in vigore presso le strutture QuickParking a favore dei DIRIGENTI e DIPENDENTI dell'azienda contraente.
Tale sconto non verrà applicato su eventuali tariffe promozionali in vigore al momento della fruizione dei servizi che risultassero più competitive rispetto alle tariffe da listino.

Modalità di accesso allo sconto
Le prenotazioni per i servizi di parcheggio a favore dei dipendenti e dirigenti dell'azienda dovranno essere effettuate tramite l'area riservata attivata da QUICK.

Plafond mensile
l'AZIENDA avrà a disposizione un plafond mensile stabilito a discrezione di QUICK. Qualoraa detto plafond dovesse essere superato, l'Azienda potrà richiedere a QUICK l'aumento temporaneo del plafond mensile. QUICK si riserva la facoltà di non consentire all'AZIENDA acquisti eccedenti il limite previsto qualora, nei mesi precedenti, a carico dell'AZIENDA stessa, siano stati riscontrati ritardi o irregolarità nel pagamento dei servizio acquistati.

Modalità di pagamento dei servizi
Ogni mese QUICK procederà nei confronti di AZIENDA all'emissione della fattura allegando l'estratto conto delle prenotazioni effettuate dai dipendenti dell'Azienda convezionata. L'estratto conto sarà consultabile da parte di AZIENDA attraverso l'area riservata. AZIENDA dovrà effettuare il pagamento della fattura con bonifico bancario o addebito in carta di credito pre autorizzato entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della fattura.

Ritardato pagamento – sospensione plafond e della validitià dell'utenza di accesso
Qualora AZIENDA non adempia all'obbligo di pagamento della fattura entro i termini stabiliti relativa agli acquisiti effettuati, QUICK avrà la facoltà di procedere - senza avvisi – alla sospensione dell'accesso all'area riservata da parte di AZIENDA: in tal caso, fino all'avvenuto pagamento e salvo che QUICK non proceda alla risoluzione della convenzione , non sarà possibile per l'AZEINDA procedere agli acquisti della sosta né avvalersi delle agevolazioni previste dalla presente convenzione. AZIENDA non avrà diritto a nessun indennizzo o somma alcuna anche a titolo di rimborso spese.

Condizioni Generali
La sottoscrizione della presente convenzione non comporta alcun onere a carico dell'azienda contraente.
La presente convenzione avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione e terminerà dopo un anno.
Dopo tale data la convenzione si intende rinnovata tacitamente di anno in anno.
Ciascuna delle Parti si riserva il diritto di recedere dalla presente convenzione mediante comunicazione scritta (raccomandata A.R.) da inviarsi all'altra parte almeno 30 giorni prima rispetto alla data in cui il recesso avrà efficacia.
No Problem Parking S.p.A. si riserva la facoltà di modificare le tariffe di parcheggio nel corso di validità della presente convenzione anche per cause indipendenti dalla propria volontà (ad es. incremento aliquota IVA) pur mantenendo invariata la percentuale di sconto riservata esclusivamente ai dipendenti/venditori dell'azienda.
Nel caso in cui fosse applicata una tariffa promozionale più vantaggiosa rispetto alle tariffe da listino allegato presso una o più strutture No Problem Parking S.p.A. si impegna a garantire ai dipendenti dell'azienda tale tariffa promozionale. Con la sottoscrizione della presente convenzione, vengono in automatico accettate l'informativa sulla privacy ed il regolamenti presenti sul sito www.quickparking.it
Tutte le informazioni e le condizioni commerciali contenute nella presente convenzione sono da considerarsi a carattere confidenziale e riservate esclusivamente al destinatario indicato.